Nata a Livorno il 9 novembre 1963 sì è diplomata in Ragioneria presso l'ITC Vespucci di Livorno.
Ha svolto alcuni corsi post scolastici in campo contabile/informatico e per alcuni anni ha lavorato come impiegata. Successivamente, il matrimonio e la nascita del figlio, l'hanno allontanata per un periodo dal mondo del lavoro fino all'anno 2000 quando è entrata a lavorare nella scuola come assistente amministrativa.
Oggi lavora in amministrazione presso una scuola di Livorno.
"Elanor" (romanzo di genere fantasy) è la prima pubblicazione, che si è classificata al primo posto al Concorso letterario "La Voce della natura: armonia, benessere e spiritualità" indetto dall'Associazione culturale "La luce nell'arte" di Roma.
Il romanzo ha ottenuto anche la "Menzione d'onore" al Premio letterario nazionale Unicamilano.
A Ottobre 2015 è uscito il secondo romanzo "Sogno di una vita" (genere: avventura/fantascienza) che si è classificato al secondo posto nella sezione narrativa al Premio letterario "Il riso fa buon sangue" dell'Associazione culturale "La luce nell'Arte" di Roma.
A ottobre 2016 la presidente dell'Associazione Culturale "La luce nell'Arte" ha onorato l'autrice della sua richiesta di partecipare al Premio Letterario "La forza dei sentimenti" in qualità di membro della giuria e nel 2017 l'ha insignita della Menzione Speciale per la produzione dei libri fantasy.